Archive for dicembre, 2009

Dove Siamo

venerdì, dicembre 4th, 2009

Bagno Loretta 99
Lungomare G. di Vittorio, 54/a – Rimini
Tel. e Fax +39 0541 373043 – Mobile +39 347 2461605
info@loretta99.com

Chiamaci tramite Skype

baby park

venerdì, dicembre 4th, 2009

Completamente rinnovato da poco, piace ricordarlo più come un villaggio turistico che come uno stabilimento balneare per le numerose attività e servizi svolti a cura del bagnante. Vanta come uno dei punti di forza dei suoi 400 metri quadrati di parco giochi, sempre in espansione e rinnovato ogni anno; curato e gestito da una ragazza ed un insegnante presenti nell’orario di apertura dello stabilimento, intratterranno i più piccoli con le attrazioni del parco ma anche con attività ludico-sportive.
Il Bagno 99 è anche attento ai più esigenti sportivi con palestra all’aperto e suoi campi da beach-tennis, volley, soccer e bocce seguiti da un insegnate per chi lo desiderasse.

Baby Park

mappa zona

venerdì, dicembre 4th, 2009

In questa pagina troverete un mappa in 3D che riproduce la nostra zona. Se cliccate sulla foto potrete vedere un particolare della nostra spiaggia…ma dal vivo è ancora meglio!

Mappa Bagno Loretta 99

news

venerdì, dicembre 4th, 2009

Bagno 99 Loretta, il primo stabilimento balneare nato a Marebello, gestito da sempre dalla stessa famiglia, una stirpe di bagnini doc. Loretta e Roberto mettono a disposizione degli “amici” e non dei clienti, tutto quello che la spiaggia può offrire, dal baby club all’animazione fino alle zone relax con una spiaggia che non finisce mai. Ma cosa ti fa scegliere un bagno da un altro? Di spiaggia e di ombrelloni ce ne sono a milioni in riviera, e allora? Le persone sono la spiaggia e solo queste la rendono viva, trasformandola da una lingua di sabbia arroventata dal sole in un giardino di casa dove sedersi, non pensare e magari parlare di ogni cosa con un bel drink ghiacciato in mano. Il bagnino ha una missione, che non è quella di far soldi (li hanno già fatti), ma quella di far contenti le persone, di farle ritornare per condividere la vita che scorre, insomma diventano compagni di viaggio. Perché la gente torna negli stessi bagni per 50 anni. Son dei pazzi? No, hanno trovato amici, portano i figli e i nipoti a farli conoscere, le vite s’intrecciano creando legami che vanno al di là della vacanza. Qui al Bagno 99 si respira l’aria di mare e la Rimini di un tempo, fatta di romagnolità, gentilezza e cortesia. Non si può fare altro che invitarvi a trascorrere le vostre ferie qui, al primo bagno di Marebello.
Un cliente, anzi un “amico”
Per tutte le News e gli Eventi rimani in contatto con noi, seguici su:

Seguici su FaceBookVisita il nostro canale su You Tube

Galleria foto

venerdì, dicembre 4th, 2009

Benvenuti nella nostra Galleria Fotografica, in questa pagina troverete una selezione di foto della nostra Zona, per mostravi quelli che sono le strutture e gli spazi a disposizione dei nostri ospiti, mentre per il calore umano, la cortesia e tutta la nostra passione per questo lavoro la potrete assaporare solo venendoci a trovare.
Vi aspettiamo per darvi il nostro benvenuto.

Storia

giovedì, dicembre 3rd, 2009

È dal 1941 che è nata l’impresa di un persona che seppe, malgrado la difficoltà dell’epoca, da li a pochi anni dopo la fine della guerra, far risorgere Rimini e la riviera dalla disfatta economica e sociale.
Poche persone come lui, all’età di vent’anni, seppero aprire la strada al futuro dei propri figli.
E così, con quel poco che cera, si crearono i primi stabilimenti balneari a Rivazzurra, ma scordatevi ombrelloni, lettini, giochi, animazione ecc. cerano solamente dune di sabbia, tende piantate sulla sabbia e le famose “sabbiature“, poi nacquero le prime cabine in legno ecc… ecc.. fino ad arrivare ai giorni nostri dopo circa settanta anni di storia, tramandata dal pioniere Dino padre di tre figli.
E così nacque la storia della fam. Casadei appunto, tutta rivolta verso “l’industria balneare“; l’ultima la terza figlia si chiama Loretta, da dove deriva il nome del primo Stabilimento Balneare nato a Marebello, frazione di Rimini, facile da raggiungere perché è il primo che si trova sul Lungomare di Vittorio, procedendo da Riccione verso Rimini.
Il suo numero è il 99, con i suoi 6000 metri quadrati di spiaggia, è uno dei più grandi stabilimenti di Rimini e vent’anni gestito sempre dalla Fam. Nanni la Sig.ra Casadei Loretta, suo marito Roberto e la piccola erede Martina.
Completamente rinnovato da poco, piace ricordarlo più come un villaggio turistico che come uno stabilimento balneare per le numerose attività e servizi svolti a cura del bagnante. Vanta come uno dei punti di forza dei suoi 400 metri quadrati di parco giochi, sempre in espansione e rinnovato ogni anno; curato e gestito da una ragazza ed un insegnante presenti nell’orario di apertura dello stabilimento, intratterranno i più piccoli con le attrazioni del parco ma anche con attività ludico-sportive.
Mentre i più grandi si potranno rilassare leggendo o sorseggiando un aperitivo o una fetta d’anguria all’ombra dei numerosi gazebi o sotto una bella palma nell’area verde dello stabilimento, o distrarsi guardando uno degli spettacoli di Cabaret che vengono offerti ai clienti, dal suo staff di animazione.
Il Bagno 99 è anche attento ai più esigenti sportivi con palestra all’aperto e suoi campi da beach-tennis, volley, soccer e bocce seguiti da un insegnate per chi lo desiderasse.
I più pigri, potranno rilassarsi leggendo un quotidiano, o addirittura “navigando“ in wi-fi con il proprio pc in internet sotto al proprio “pagoda“, ombrellone di grandi dimensioni completo di tutti i confort, come è grande la privacy, con spazi maggiorati tra un ombrellone e l’altro.
Questi sono solo una piccola parte dei servizi messi a disposizione dei clienti al bagno 99; non basterebbe una pagina per descriverli tutti, ma sostanzialmente quello che contraddistingue il bagno Loretta 99 e l’ambizione per un lavoro che è stato tramandato da settanta anni di esperienza, e che tutt’ora viene svolto con diligenza, al fine di rendere le vostre vacanze un soggiorno indimenticabile.